Organizzazione di una manifestazione temporanea

(regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di organizzazione di una manifestazione temporanea

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione per spettacolo o intrattenimento temporaneo
Comunicazione di attuazione del piano di classificazione acustica del territorio comunale con la prevista documentazione
Copia del documento d'identità
Copia del nulla osta attestante la disponibilità per lo sfruttamento dell'area
Copia della polizza assicurativa RCT
Domanda di autorizzazione in deroga alle emissioni sonore
Domanda volta ad ottenere il parere all’agibilità tecnica del locale o dell’area della commissione comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo
Planimetria in scala dell’area oggetto della manifestazione con indicazione delle superfici utilizzate, delle strutture allestite, degli impianti installati, dei mezzi antincendio, delle vie di esodo, ecc
Programma della manifestazione
Relazione tecnica generale a firma di tecnico abilitato

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Tempo libero
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:35.50