Mensa scolastica: iscrizione al servizio
(Regolamento comunale)

La richiesta d’iscrizione, da parte degli utenti che richiedono per la prima volta il servizio, dovrà essere inoltrata entro il 15 settembre di ogni anno scolastico.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

É possibile effettuare il pagamento dei buoni-pasto tramite:

  • bollettino postale – c/c n. 262915 intestato al Comune di Alcamo, servizio tesoreria, con la causale: mensa scolastica a. sc. ..., cognome e nome dell’alunno, scuola frequentata, classe e sezione
  • bonifico bancario – IBAN: IT 31 P 02008 81782 000300683847
  • servizio bancomat – presso i nostri uffici siti in via Pia Opera Pastore, n. 63
  • PagoPA – tramite sito del Comune di Alcamo.

I buoni-pasto saranno erogati nella quantità corrispondente al versamento effettuato e comunque prima dell’inizio del servizio, dietro presentazione delle ricevute di pagamento al personale comunale responsabile del servizio. Il mancato ritiro dei buoni-pasto sarà considerato come rinuncia al servizio e non verrà erogato il pasto.

É assolutamente vietato scambiare e/o cedere ad altri utenti i buoni-pasto acquistati. Per quelli in esubero, si può chiederne il rimborso.


Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di adesione pluriennale al servizio di refezione scolastica dell'anno in corso e fino al termine del ciclo di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado
Copia del documento d'identità
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 02/02/2023 21:17.37