Servizio di trasporto h: accesso o rinnovo dell'accesso al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Servizio di trasporto h: procedimento di accesso o rinnovo dell'accesso al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di accesso al servizio di trasporto portatori di handicap
Certificato che attesti la frequenza al centro di riabilitazione o al corso di formazione
Copia del documento d'identità
Fotocopia certificato di invalidità (articolo 3 comma 3)
Fotocopia documento di riconoscimento e codice fiscale dell’assistito

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:35.50