A chi è rivoltoIl servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Stato Giuridico e Gestione del Personaleprotocollo@comune.alcamo.tp.itrilevazionepresenze@comune.alcamo.tp.it+39 0924 590275comunedialcamo.protocollo@pec.it
Ufficio Stato Giuridico e Gestione del Personaleprotocollo@comune.alcamo.tp.itrilevazionepresenze@comune.alcamo.tp.it+39 0924 590275comunedialcamo.protocollo@pec.it