A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio o rinnovo del contrassegno permanente per veicoli a servizio dei disabiliContrassegno originale(da far recapitare in Comune)Copia del documento d'identitàDocumentazione attestante lo stato di invaliditàUna fotografia in formato tessera(da far recapitare in Comune)CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio Sarà inviata a: Reparto segreteria comando e coordinamento reparti - Comune di Alcamo Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiReparto segreteria comando e coordinamento reparti Piazza Jose Maria Escrivà, 91011 Alcamo TP Italia (Italia) centraleoperativapm@comune.alcamo.tp.itpoliziamunicipale@comune.alcamo.tp.it0924 590401+39 0924 502833comunedialcamo.poliziamunicipale@pec.itUlteriori informazioniChiedere il contrassegno per veicoli a servizio dei disabiliStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaAssistenza agli invalidiCategorie:Mobilità e trasportiAutorizzazioniSalute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 23/02/2024 18:29.05
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio Sarà inviata a: Reparto segreteria comando e coordinamento reparti - Comune di Alcamo
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiReparto segreteria comando e coordinamento reparti Piazza Jose Maria Escrivà, 91011 Alcamo TP Italia (Italia) centraleoperativapm@comune.alcamo.tp.itpoliziamunicipale@comune.alcamo.tp.it0924 590401+39 0924 502833comunedialcamo.poliziamunicipale@pec.it
Reparto segreteria comando e coordinamento reparti Piazza Jose Maria Escrivà, 91011 Alcamo TP Italia (Italia) centraleoperativapm@comune.alcamo.tp.itpoliziamunicipale@comune.alcamo.tp.it0924 590401+39 0924 502833comunedialcamo.poliziamunicipale@pec.it